Europa… pare 2014…

Hai visto questa immagine? Guardala meglio. Riconosci una giovane madre con la figlioletta, non è vero? Già, è così. Le hanno sfracellate senza pietà. Qualcuno ha compiuto questo atto su ordine di qualcun altro. Due “qualcuno” senza Dio, in accordo tra di loro. Il primo vuole sottomettere un popolo ed una Nazione. Il secondo pagato per fare tanto di quel male a mamma e figlioletta da farle morire entrambre. All’aperto. Davanti ad altra gente inorridita. E nessuno le ha protette. Nessuno ha avuto pietà. Hanno assistito al gesto più vile che si possa immaginare consapevoli che le loro forze non avrebbero potuto scongiurare quello schifo. Non oso pensare allo stato d’animo di quella MAMMA (e non genitore 1 o 2 come il ciarpame comunistoide italico vorrebbe) quando avrà capito che le stavano per uccidere la bambina. Chissà cosa le sarà passato per la mente. Così giovane, così bella, così in salute e forte. Povera stella, non avrebbe dovuto morire e soprattutto non in quel modo indecente.

Qualcuno ha percepito del danaro per sfracellare una giovane madre con la sua piccolina, solo per soldi. Ecco a cosa si è ridotta una parte dell’umanità europea. Perchè questi sono fatti che accadono in Europa.

È una immagine che contiene un messaggio chiaro e tondo: PERCHE’? A chi giova tutto ciò?

È il punto del non ritorno. Sappilo anche tu stai leggendo: se si arriva a compiere gesti atroci come questo nel 2014, significa tante cose. Tantissime cose. Le nostre pupille non dovrebbero MAI e poi MAI posarsi su oscenità di questo spessore. Ma purtroppo qualcuno ha deciso che lo si debba fare. E questo qualcuno gode nel veder scorrere il sangue della gente innocente, perché è malato e si sente superiore. Non rendendosi conti di essere non soltanto inferiore ma appartenente ad un gruppo… non so nemmeno come definirlo.

Chi è questo qualcuno? Chi sono questi demoni? Illuminati. Almeno così si fanno definire. Sono quelle poche persone prive di umanità e fredde come scogli che influiscono sul corso degli eventi. E siccome sono degli emeriti codardi, nemmeno hanno il coraggio di usare le armi. Le fanno utilizzare ai loro servi, essere schifosissimi e ripugnanti, semplici sicari da quattro soldi che per guadagnare del vile denaro, spaccano i crani delle mamme, dei papà, della gente qualunque. Così, a loro piace compiacere gli orridi padroni. In questo modo si conquistano la fiducia di questa sorta di razza bastarda che è finita qui con noi sulla Terra. Una razza che non ha cervello. Una razza che non si capisce da dove provenga.

A guardare ai loro prodotti, verrebbe da pensare che la MISSIONE UMANA si sia conclusa. E che lo abbia fatto collezionando un clamoroso fallimento. Ma se guardiamo al resto del mondo, allora ci accorgiamo che la speranza ancora esiste. E se esiste, allora dobbiamo rendere giustizia a questa madre e a tutte le altre persone come lei ucraine, palestinesi, irachene, venezuelane etc e liberarci una volta per tutte da questi orridi mostri.

Francamente non ho idea di come potersene liberare. Ma sento che se non lo si fa ora, questo orrore potrebbe calare anche nelle fasce mediterranee dell’Europa. In fin dei conti stanno a due ore di volo da Milano. Che credete?

Già, la bella Milano del Nanni Svampa, l’Italia… terra da cui si levano minacce all’indirizzo di Putin… ed in cui l’unica priorità è dar corso legale alle unioni omosessuali. Che problemi insormontabili… che duro lavoro a palazzaccio.

Andrea Signini.